Preso di mira per le tante vincite ad Affari Tuoi da quando è arrivato al timone del programma, Stefano De Martino ha risposto a tono.
Una nuova avventura è ormai iniziata su Rai 1 con Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi. Il conduttore ha raccolto l’eredità di Amadeus e se la sta cavando piuttosto bene. Merito della sua bravura ma anche della iniziale fortuna dei concorrenti che stanno vincendo molto spesso. Proprio questa situazione ha attirato qualche critica di troppo a cui il presentatore ha voluto rispondere…
Stefano De Martino, la replica alle critiche
Il successo che sta avendo in queste prime settimane al timone di Affari Tuoi Stefano De Martino è davanti agli occhi di tutti. Il conduttore, dopo una prima fase di adattamento, ha preso le redini del programma mostrando grande personalità e tutte le sue doti già ben note e mostrate nelle esperienze televisive precedenti.
Ad aiutare il presentatore, va detto, anche i risultati delle vincite dei concorrenti che stanno avendo particolare bravura e fortuna con i pacchi. In questo senso, molto critiche e sospetti sono stati mossi portando proprio De Martino a “vendicarsi” in diretta.
Nel corso dell’ultima puntata trasmessa su Rai 1, infatti, con grande ilarità e forse anche con una certa dose di malizia, Stefano, mentre firmava un “assegno” si è ritrovato con il pennarello scarico e ha detto: “Non so se avete notato, a furia di vincere non abbiamo nemmeno più i soldi per il pennarello. Al primo assegno è già finito l’inchiostro, stiamo raschiando il fondo del barile”. Una frase che ha generato grandi risate ma che potrebbe essere ricollegata, appunto, alle critiche ricevute sotto l’aspetto delle vincite.
Il focus di Striscia la Notizia su Affari Tuoi
Sebbene la frase detta in tv da De Martino sia stata solo una battuta è possibile che il conduttore abbia voluto replicare alle tante critiche e anche ai sospetti che ci sono state sulle vittorie dei concorrenti da quanto è lui alla guida del programma. Da notare che Striscia la Notizia, che già in passato aveva analizzato alcune dinamiche di Affari Tuoi, è tornata ad interessarsi di questo trend positivo. Chissà quindi che la Rai e in questo caso Stefano non abbiano voluto rispondere a modo loro…